PIETRASANTA. Il comune di Pietrasanta è dotato del “Piano per la disciplina del commercio su aree pubbliche”, che prevede di poter affidare, a titolo gratuito, a soggetti esterni la gestione e l’organizzazione delle fiere promozionali. Tra quelle che l’Amministrazione intende esternalizzare è compreso il Country & Garden Sho”. Un affidamento a titolo gratuito per l’organizzazione e la gestione della manifestazione, tramite selezione pubblica, a chi è in possesso di tutti i requisiti necessari.

Possono partecipare alla selezione consorzi e cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati senza scopo di lucro, regolarmente costituiti con atto pubblico che abbiano tra le loro finalità statutarie la valorizzazione e promozione economico-turistica del territorio, in particolar modo del territorio di Pietrasanta.

Chi verrà investito dell’incarico per l’organizzazione del Country & Garden Show dovrà occuparsi dell’organizzazione e della gestione della fiera promozionale per le edizioni 2013, 2014 e 2015 che si svolgeranno nel parco della villa La Versiliana, nel periodo che va dalla metà di aprile alla metà di maggio e nel mese di settembre. Gli stand previsti sono 32 (10 del settore non alimentare, 20 del settore produttori agricoli, 2 riservati a soggetti portatori di handicap).

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al Comune di Pietrasanta, Servizio Sviluppo Economico – Uff. S.U.I., piazza Matteotti, 29 entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 18 marzo 2013.

Il bando e la domanda di partecipazione sono affisse all’albo pretorio on line e sono scaricabili dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

IL MIELE DI EDERA TRA LE PRODUZIONI TIPICHE DEL PARCO DI MIGLIARINO-SAN ROSSORE

CAUSA DI MOBBING CONTRO IL COMUNE, L’AMMINISTRAZIONE NE ESCE VINCENTE