(foto Fabrizio Nizza)

FORTE. Un vero e proprio bagno di folla quello che sabato sera è accorso a La Capannina di Franceschi per “50 anni in Minigonna”, evento con cui è stato celebrato il rivoluzionario indumento inventato da Mary Quant nel 1963.

Una serata ricca di personaggi televisivi e colpi di scena: presente sin dalla cena il sensitivo Solange, affezionato cliente de La Capannina che ha festeggiato in compagnia di amici il proprio compleanno: “Vengo spesso in Versilia e nel locale della famiglia Guidi – afferma-, un sinonimo di stile ed eleganza da oltre 80 anni”. “Una programmazione artistica di livello permette a La Capannina di vantare il primato di locale da ballo più amato non solo del territorio, ma d’Italia”. Solange ha molti progetti nel cassetto: “Tra poco uscirà il mio ultimo disco – conclude -, ma sto lavorando anche ad una serie di novità che presto scoprirete”.

Presenti in veste di clienti i calciatori del Torino Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian, che in compagnia delle fidanzate che si sono scatenati in pista per tutta la notte. Madrine dell’evento Sarah Nile e Monica Ricchetti, rispettivamente ex concorrenti del ‘Grande Fratello’ e de ‘La Pupa e il Secchione’, che si sono lasciate andare ad autografi e foto ricordo con i fans: “Siamo onorate di essere state invitate a questo appuntamento” hanno affermato. “Il connubio tra La Capannina, locale famoso in tutto il mondo, e un indumento rivoluzionario come la minigonna è veramente esplosivo e merita di essere festeggiato a dovere”.

Alle due bellezze è stato affidato il taglio della torta, che è avvenuto di fronte ai flash e gli applausi del grande pubblico. A precederlo la premiazione di “Miss Minigonna 2013” titolo che è andato – previa selezione all’interno del locale – a Giulia Martelli, di Pisa, seguita da Cinzia Borghini, di Massa, e Veronica di Lauro, di Pietrasanta. Le tre finaliste sono state omaggiate con profumi firmati Christian Dior, forniti dallo sponsor ‘La Gardenia’, mentre alla vincitrice è andato anche un percorso termarium per due persone con massaggio, fornito dal centro benessere ‘Orchidea Wellness Spa’.

Alle centinaia di clienti intervenute all’evento in minigonna, sono stati regalati i gadget forniti dagli sponsor Yamamay, Orchidea Wellness Spa, La Gardenia e Compagnia della Bellezza.

 

(Visitato 323 volte, 1 visite oggi)

LA LUMINARA A CAMAIORE TRA FEDE, ARTIGIANATO E ARTE

IL MISTERO DEL SANTO GRAAL IN MOSTRA A CAMAIORE