PIETRASANTA. Una serata all’insegna della buona musica e del divertimento quella che è andata in scena sabato sera alla discoteca Bussola Versilia.
Attesissimo ospite il deejay e producer Cristian Marchi, che non ha tradito le aspettative del grande pubblico accorso dalla Toscana e non solo per assistere ad una performance unica nel suo genere.

Con un sound che unisce ritmo e melodia, Marchi è riuscito a trasformare la console del locale in un vero e proprio ‘altare’, dal qual ha proposto pezzi originali alternati ad inediti.

Grande l’entusiasmo del pubblico, che per oltre due ore si è scatenato in pista sulle note di tormentoni come “Love, sex, american express”, che Marchi ha proposto in una versione rivisitata molto apprezzata dai presenti. Ad accompagnare la sua esibizione, il vocalist di M2o Mc Fago.
Marchi, entusiasmato dalla folla e dal fascino della Bussola, ha chiuso il suo set alle 3.30: oltre ai suoi fans, ha ringraziato direttamente dal palcoscenico il Patron Gherardo Guidi e il Direttore Glauco Ghelardoni. Il deejay si è poi concesso per autografi e fotografie.

A conclusione di un mese di marzo che ha visto il celebre locale di Focette imporsi con una programmazione originale e innovativa, sabato 30 sarà la volta dell’evento “Harlem Shake”; mentre il 31 il party più famoso al mondo, quello della Troya di Ibiza, tornerà in esclusiva grazie al Glauco Ghelardoni Group Events Production, intenzionato a regalare a tutti gli affezionati frequentatori del locale una Pasqua indimenticabile.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

PASQUA D’ARTE A PIETRASANTA. MOSTRE APERTE DURANTE LE FESTIVITÀ

TANTI APPUNTAMENTI PER PASQUA A FORTE DEI MARMI