CONTROLLI DEI CARABINIERI: UNO SCOOTER RITROVATO E DUE DENUNCIATI

Schermata 12 2456289 alle 10.00.47VIAREGGIO. Ieri sera (21 aprile), durante una serie di controlli in piazza D’Azeglio, i carabinieri del radiomobile hanno rinvenuto uno scooter Scarabeo Aprilia, rubato il 19 marzo scorso. Il motorino è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Sempre nel corso della serata di ieri i militari hanno hanno effettuato una serie di controlli all’uscita di alcuni locali della Darsena. Dono risultati positivi alla prova dell’etilometro due persone: un pietrasantino di 38 anni e un viareggino di 24 anni che sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

 

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida