VIAREGGIO. “Il MoVimento 5 Stelle di Viareggio aderisce con estremo favore all’iniziativa “Viareggio ricerca assessori” proposta da Viareggio 2.0.” Lo fa sapere attraverso una nota il Movimento stesso.

“Fin dalla sua nascita il nostro gruppo si è sempre distinto per la completa apertura ai talenti della città ed alle proposte che venivano dai cittadini, senza preclusione di sorta. L’anti-politica, quella vera, ha fino ad ora scelto le persone destinate alla gestione della macchina amministrativa sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali: scelte, queste, che poi si traducono in decisioni che vanno a favore del partito o della lobby che le ha sponsorizzate, con gravi danni per la collettività.

“Il MoVimento 5 Stelle vuole porre fine a questa vergognosa consuetudine, tornando a mettere la competenza, la trasparenza e l’onesta al centro delle scelte politiche. L’iniziativa si pone quindi in completa sintonia con un’amministrazione della città partecipata da parte di tutti i cittadini, in cui la valorizzazione delle qualità dei singoli è tesa unicamente al raggiungimento del bene comune.

“L’auspicio del MoVimento 5 Stelle è che l’iniziativa consenta anche l’individuazione di energie e professionalità disposte a mettersi gratuitamente a disposizione della città per affiancare il consiglio comunale, il sindaco e la nuova giunta comunale – tramite gruppi di lavoro – nell’opera di risanamento e rilancio del Comune di Viareggio.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

TAGLI AI POSTI LETTO NEGLI OSPEDALI, IL NO DI W L’ITALIA

COMUNE UNICO, FABBRICHE DI VALICO E VERGEMOLI DICONO SÌ. IL NO DELL’ELBA