(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Si accoda alla richiesta già avanzata da Psi e Sel. Anche Andrea Favilla, consigliere comunale della Federazione della Sinistra (il più votato, tra l’altro, dell’intero consiglio comunale camaiorese) chiede una verifica di maggioranza.

“Mi sembra opportuno, visti gli avvenimenti accaduti in queste ore, e visto che sia il Psi che Sel, entrambe forze di maggioranza, lo sollecitano, fare quanto prima una verifica di maggioranza. A questo punto mi pare più che giusto farla”.

Ma la Federazione della Sinistra condivide la posizione espressa da Sel e soprattutto dall’ormai ex assessore Cortopassi nella sua lettera di dimissioni? “Se ci sono dei problemi – dice Favilla-  credo sia opportuno capire quali siano anche con altre forze di governo”.

Insomma Andrea Favilla non si sbilancia. Anche se, a differenza di altri suoi compagni di maggioranza, almeno non si tira indietro davanti ad una intervista. Favilla è infatti l’unico consigliere di maggioranza ad aver parlato riguardo la crisi registrata in giunta. Gli altri (Pd, Progetto Comune) per ora tacciono.

(Visitato 178 volte, 1 visite oggi)

DIMISSIONI CORTOPASSI, MAURO SANTINI: “PER IL SINDACO ERA MEGLIO TACERE: CONFERMA LO SCOLLAMENTO TRA LUI E LA CITTÀ”

EUGENIO VASSALLE: “CHI SARÀ ELETTO SINDACO SI TROVERÀ DI FRONTE A UN DISASTRO”