(foto Andrea Zani)

ANCHE VIAREGGIO ADERISCE ALL’UNIONE DEI COMUNI

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. “Ho fatto formale richiesta di aderire all’Unione dei Comuni della Versilia con l’obiettivo di ottimizzare tutta una serie di servizi, nonché predisporre un calendario unico degli eventi ed una promozione turistica unitaria di tutto il territorio”. Lo annuncia il sindaco di Viareggio Leonardo Betti sulla sua pagina ufficiale facebook. Anche Viareggio risponde quindi all’appello di una Versilia unita e coesa, che sta già dando i primi frutti.

Ti protrebbe interessare

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice

Tir si ribalta alla rotatoria del Frizzone: traffico bloccato sulla via Romana

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi