(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. Non si è fatta attendere la replica di Alessandro Santini alle parole di Rossella Martina in merito ad un’alleanza, a dire della consigliera comunale, tra Pd e Pdl.

“Cara la mia Sig. Rosella Martina, prima di aprire bocca per attaccare e criticare chi nemmeno conosce, si studi lo statuto e i regolamenti del Consiglio Comunale, si studi il Codice Civile, si studi lo Statuto della Fondazione Carnevale di Viareggio, legga di più i giornali, studi la storia e la cronaca di Viareggio.

Lei non sa niente di Viareggio, del Carnevale e delle sue istituzioni e lo sta ampiamente dimostrando. La carica di Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio è, per legge, compatibile con la carica di Consigliere Comunale.

Se lo ricorda lei, o no, che il Presidente del Consiglio Comunale Ing. Paolo Spadaccini, era anche Presidente della Fondazione Festival Puccini? Ma lei dov’era? C’è o ci fa?

Ho difeso il progetto del nuovo Stadio dei Pini presentato dal Presidente Stefano Dinelli, perché è un tema/progetto cardine del PDL e della Amministrazione Lunardini di cui mi onoro aver fatto parte.

E come presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio difendo il commercio e il turismo da chi lo vuole affondare, quindi difendo manifestazioni ed eventi da chi li vuole sopprimere, li difendo da chi come lei dimostra di non sapere niente di Viareggio.

Io sono di destra e lo sarò sempre e sono convintamente del PDL. Difendo tutto questo da gente come lei. Rosella, sul Matanna c’è una tenda canadese riservata anche per lei”.

(Visitato 153 volte, 1 visite oggi)

GIOVANNI SANTINI (PDL): “NON APPOGGIAMO IL GOVERNO DI CENTROSINISTRA”

ALBERTO PARDINI COORDINATORE DI SEL VIAREGGIO