CAMAIORE. Da quest’anno è in vigore il Tributo comunale sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) in sostituzione della Tassa Rifiuti Solidi Urbani (TARSU): nel comune di Camaiore stanno arrivando nelle case dei cittadini i bollettini per il versamento delle spettanze: per l’anno 2013, si ricorda che il pagamento sarà effettuato in tre rate, con scadenza della prima rata in acconto al 31 luglio, seconda rata in acconto al 30 settembre, terza rata a saldo 30 novembre.

Per le prime due rate sarà dunque recapitato un avviso di pagamento in acconto determinato sulla base delle tariffe Tarsu dell’anno 2012. Per l’ultima rata a conguaglio sarà inviato un ulteriore avviso di pagamento che scade il 30 novembre.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.camaiore.lu.it, ‘Uffici on line – Tributi’, oppure presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) secondo il seguente orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 ed il sabato dalle 8.30 alle 12.30, recapito telefonico 0584/986202 o presso l’Ufficio Tributi secondo il seguente orario di apertura al pubblico: martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)

Lazzerini e Ferrieri: “Sulle agevolazioni alle fasce deboli i sindacati dicono gravi inesattezze”

Potito Iascone si presenta alla Polizia Municipale: “Non prendo il posto di nessuno”