VERSILIA. Niente letto meglio l’amore in spiaggia. Il sesso in un posto insolito si classifica al top delle fantasie sessuali delle donne secondo un sondaggio di Soft Paris. Il brand francese specializzato nella vendita diretta di lingerie, giochi, accessori e cosmetici intimi è riuscito nell’intento di far raccontare a circa 1.000 donne della propria community – di età compresa tra 19 e 65 anni – le proprie fantasie.

Alla domanda ‘Qual è la vostra più grande fantasia’ il 32% delle intervistate dichiara di sognare di fare l’amore in un posto insolito, privilegiando in assoluto il luogo protagonista dell’estate: la spiaggia, classico teatro di grandi passioni vacanziere, complice la luna e la possibilità di fare il bagno di mezzanotte nudi. Ma c’è anche chi immagina di fare sesso in altri luoghi legati all’estate e alle vacanze in generale: dal sesso in alta quota a bordo di un aereo, in treno o in macchina, al più rassicurante hotel.

Sull’onda del grande successo di Cinquanta Sfumature di Grigio, il 21% delle intervistate confessa inoltre, il desiderio di essere sottomese o dominanti, un trend confermato dalla crescente richiesta di accessori (dalle classiche manette, al rotolo di lattice, fino ai frustini morbidi, alle maschere e ai legacci) che ha portato Soft Paris a proporre per i suoi Soft Party – rivisitazione della vendita diretta per la presentazione delle sue collezioni – un nuovo tema “Sfumature di Soft Paris” che esplora le relazioni D/S in modo leggero e divertente, proponendo dei giochi di coppia alla portata di tutti. Infine una relazione a tre è la fantasia per il 17% delle intervistate, mentre solo il 6%, dichiara di voler trascorrere una serata romantica. “Svelare le fantasie sessuali equivale un po’ ad aprire un vaso di Pandora: non appena una donna ammette di averne una tutte le altre si precipitano a raccontare le proprie ed ascoltare quelle altrui. Più o meno tutte le donne hanno sogni (a occhi aperti o chiusi), dubbi e fantasie degni dei migliori libri erotici, anche se raccontarli a volte può creare imbarazzo”, afferma Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice di Soft Paris.

E se la realtà superasse la fantasia?

Perché non restino solo fantasie e perché questa caldissima estate 2013 sia ancora più hot, Soft Paris propone i must have da mettere assolutamente in valigia:

Week End Soft: un’elegante trousse con tutto il nécessaire per notti infuocate: dal classico balsamo per le labbra (e non solo!?!) al gusto di fragola, all’olio per massaggi e al lubrificante per farlo impazzire, ma soprattutto, la crema stimolante per il clitoride Indécent per godersi appieno ogni istante.

Dés Coquins Phospho: Intriganti dadi fosforescenti diventeranno la scusa perfetta per sfidare il partner ad una gara di piacere al buio.

Attachantes: Legate o fatevi legare ovunque e in tutta dolcezza grazie a queste flessibili manette in silicone. Disponibili in diversi colori da abbinare al costume.

Corps à Coeur – Scegliere a turno un foglietto dalla scatola, aprirlo e… scoprire il programma: giocoso preliminare, sogno erotico o sfida a due? Si vivranno dei momenti di passione e di intima complicità. 100 sfide romantiche e sexy per 7 giochi diversi: Amours Saphiques, Erotique, Gayrotique, Kamasutra, Kinky, Marriage, Romantique.

 

 

 

 

 

(Visitato 251 volte, 1 visite oggi)
TAG:
curiosità fantasie sesso soft paris sondaggio spiaggia trasgressioni

ultimo aggiornamento: 06-08-2013


La foto del giorno

La foto del giorno