dal nostro inviato

PONTEDERA. A sentire Ighli Vannucchi, tra lui e Roberto Miggiano “c’è una bella intesa, oltre alla voglia di costruire qualcosa di importante, assieme”. Il tecnico del Viareggio, di fronte ai giornalisti, aveva esaltato il fantasista, sia sotto il profilo calcistico, sia su quello umano. Sì, ma perché? Domanda lecita, per una vicenda non del tutto chiara.

Nessuna lite, nessun diverbio. Solo un reciproco confronto: “Prima della gara abbiamo parlato, io avevo in mente di fare qualcosa di diverso rispetto a quello che lui aveva detto ed alla fine abbiamo trovato una soluzione. Ripeto che non abbiamo litigato, ma già da venerdì c’era stato uno scambio di opinioni”.

Vannucci fantasista, numero dieci e destinato a diventare in tempi rapidi l’uomo squadra. Anche lui si porta dentro la rabbia per il 2-2 del “Mannucci”: “Nel secondo tempo abbiamo pagato l’inesperienza come già successo con la Nocerina. Questo è un segnale che ci deve far riflettere, ma io sono contentissimo di questa squadra ed anche della mia prestazione, mi accorgo che le gambe stanno cominciando a girare. L’ho già vista migliorare molto nel giro di due settimane. Per noi questa era uno step fondamentale, anche se tutto sommato questo è buon punto. Chiaramente l’espulsione di Della Latta si è fatta sentire”.

Gabriele Noli 

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio esperia viareggio IGHLI VANNUCCHI pontedera

ultimo aggiornamento: 15-09-2013


Miggiano: “Vannucchi grande uomo e grande giocatore. Disputata un’ottima partita”

Pari in rimonta per il Camaiore contro il Palazzolo