CAMAIORE. Abusi dell’impianto di lavaggio auto. Sono quelli ravvisati dalla polizia municipale di Camaiore, tanto che il Comune di Camaiore nei giorni scorsi ha emesso una ordinanza. Si tratta dell’impianto di autolavaggio di via Italica.

Secondo il Comune “sono state riscontrate solo alcune piccole difformità sulle dimensioni dell’impianto di autolavaggio, ma rientranti comunque nella tolleranza costruttiva del 2% di cui all’art 139 Legge Regionale 1/2005”. Inoltre “nella area agricola posta sul retro dell’impianto – che doveva rimanere inalterata – è stato effettuato un ricarico di materiale inerete (pietrisco) ed è stato installato un impianto tecnologico di purificazione dell’acqua necessitante al lavaggio stesso”.

Per questi due motivi il Comune ordina al privato proprietario dell’impresa di “demolire le opere abusive descritte in premessa ripristinando lo stato originario legittimo dei luoghi precedente l’esecuzione delle opere abusive realizzate entro 90 giorni dal ricevimento della presente trattandosi di esecuzione di opere eseguite in difformità dalla SCIA P.E. 12/00204 ai sensi dell’art 135 della LR 01/05 e su area agricola. Almeno una settimana prima dell’inizio delle opere di demolizione e ripristino dovrà essere data comunicazione per scritto all’ufficio scrivente al fine di concordare le date dei relativi e cadenzati controlli di verifica”.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

Camaiore protagonista su Rai Due a “Mezzogiorno in famiglia”

Enel ripara le centraline di Lido di Camaiore