CAMAIORE. “Con rammarico e non poco conflitto interiore ho preso la decisione di dimettermi dal coordinamento di Forza Italia. Lo faccio per onestà intellettuale, non trovandomi pienamente nei contenuti e nelle modalità con le quali è nata Forza Italia. Io mi sono unito a chi ha ritenuto distinguere le sorti del paese da quelle del Presidente Berlusconi”.

Lo scrive Massimiliano Micheli, consigliere comunale a Camaiore, che annuncia così la sua uscita dal partito. Micheli annuncia di aver già “comunicato sia al capogruppo Matteucci che al coordinatore provinciale Santini le mie intenzioni. A livello consiliare, per statuto, dovrò approdare nel gruppo misto”. (non è infatti possibile creare un nuovo gruppo consiliare formato da un unico consiliere: approderà quindi nel gruppo misto di Riccardo Bonuccelli, ndr).

“Condivido la scelta di Alfano a livello Nazionale e mi auspico che possa nascere un partito di centrodestra in grado di rappresentare la novità di idee e non esclusivamente di persone, alternativo alle politiche di sinistra, fatto di persone credibili sul territorio, vicino ai problemi concreti dei cittadini. La sfida del nuovo partito è incredibile ma la speranza, la voglia e l’entusiasmo sono convinto porteranno  risultati”, conclude Micheli.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Cinquecento euro di Tarsu per una casa disabitata

Il Psi versiliese sceglie Antongiovanni, Delli e Bartelloni come delegati al congresso di Venezia