VIAREGGIO. L’Associazione Commercianti Ascom di Viareggio annuncia che anche al Mercato di Piazza Cavour, nonostante le difficoltà iniziali, saranno accese le luci di Natale. Salvo problemi o imprevisti da parte delle ditte incaricate, l’accensione in tutta la città è prevista per domani sera (30 novembre).

“Come ASCOM Viareggio ci siamo sempre impegnati – scrive in una nota l’Associazione -, durante e dopo i numerosi incontri territoriali, per raggiungere il maggior numero possibile di zone illuminate: non è stato facile ottenere un congruo numero di adesioni, ma alla fine abbiamo centrato il miglior risultato disponibile, vista l’attuale situazione economica e il piccolo aiuto comunale.

Per quanto riguarda la Passeggiata, inoltre, il crescente numero di adesioni e il contributo dell’Associazioni Balneari di Viareggio, hanno già permesso un primo abbattimento della quota effettiva, scesa da 120 a 100 euro più iva, mentre al mercato (dove ci sono più luci, ma anche più adesioni) la quota finale è di 90 euro iva compresa.

E’ un ottimo risultato, commenta ASCOM Viareggio, reso possibile grazie all’impegno di tutta la nostra Associazione, in particolare del personale che è stato lungamente impegnato, durante le ultime settimane, nella progettazione e presentazione dell’iniziativa, oltre che nella raccolta delle adesioni.

Con l’aiuto dei commercianti e dei residenti, d’ora innanzi, vigileremo sul rispetto del contratto da parte della ditta installatrice, in particolare sui tempi di ripristino di eventuali guasti, per segnalare i quali invitiamo tutti a contattare la nostra segreteria di Viareggio Via S. Antonio 8, di fronte alla Torre Matilde, Tel. 0584/962646”.

 

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ascom commercianti luci di natale

ultimo aggiornamento: 29-11-2013


Ascom frena Betti: “No a provvedimenti frettolosi sulle concessioni”

Si accendono le luci di Natale a Viareggio, i commercianti: “Ottimo gioco di squadra”