PIETRASANTA. GAIA S.p.A. ha messo in spedizione lo scorso 2 dicembre le bollette dell’acqua per i cittadini di Camaiore e Forte dei Marmi con utenze a contatore. La scadenza è prevista per lunedì 30 dicembre.

 

Per chi desiderasse richiedere informazioni sulla bolletta o ricevere assistenza per lo svolgimento di pratiche commerciali (volture, disdette, nuovi allacci) è attivo il numero verde: 800-223377, gratuito da telefoni fissi e mobili, con servizio di richiamata in caso di mancata risposta.

 

A disposizione degli utenti c’è anche il servizio di appuntamento riservato con il Consulente, che può essere prenotato chiamando sempre il numero verde 800-223377. Giorno, ora e sportello di GAIA presso cui fissare l’appuntamento possono essere decisi dall’Utente sulla base delle disponibilità del Gestore.

 

Importanti sconti in bolletta sono riservati a chi dimostra di possedere i requisiti di reddito secondo i parametri ISEE, o chi fa parte di un nucleo familiare con più di tre componenti. Le agevolazioni ISEE e FAMIGLIE NUMEROSE sono cumulabili e la presentazione delle domande è possibile durante tutto l’anno.

Maggiori informazioni sul sito web www.gaia-spa.it o al solito numero verde 800-223377.

 

Un altro numero verde gratuito è attivo 24 ore su 24 anche per l’AUTOLETTURA DEL CONTATORE: 800-004200. Fornendo la lettura del proprio contatore nel periodo indicato nella prima pagina della bolletta è possibile pagare solo ciò effettivamente si consuma, senza addebiti in acconto.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)

Alluvione, arrivano i fondi per case e auto danneggiate

Festa della Toscana, ecco il logo scelto da Massarosa