VIAREGGIO. Social Pro League, il campionato delle pagine Facebook delle squadre di Lega Pro, è giunto alla sua seconda giornata: i tifosi, veri protagonisti del gioco, in questo turno saranno chiamati a votare la migliore foto del profilo, le migliori foto e i migliori video caricati sulla bacheca delle squadre ancora in gara.

L’Esperia Viareggio dovrà riuscire a sconfiggere il Prato per accedere al turno successivo. La squadra, che ha già battuto la Paganese, ha invitato i tifosi a votare ancora per poter accedere agli ottavi di finale.

In seguito alla prima eliminazione diretta, sono ora 32 le compagini in gioco che, supportate dal proprio pubblico, dovranno tentare il tutto per tutto per avere la meglio nei match e puntare dritti alla grande Finale.

COME SI GIOCA – L’applicazione è su Facebook: per votare le squadre basta digitare Social Pro League nello spazio di ricerca dedicato o andare al link https://apps.facebook.com/socialproleague/.

Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina di ogni compagine e la pagella con i voti dati da Superscommesse.it, entrano in gioco i tifosi che da dodicesimo uomo sugli spalti si trasformeranno nei protagonisti sul campo assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. La squadra che ottiene l’indice di gradimento maggiore accede al turno successivo, l’altra sarà costretta ad abbandonare la gara.

Ecco le squadre in sfida in questo turno di gioco: Frosinone – Vigor Lamezia; Cosenza – Pergolettese; Reggiana – L’Aquila; Carrarese – Foggia; Pro Vercelli – Monza Brianza; Bra – Martina Franca; Lecce – Perugia; Cuneo – Arzanese; Unione Venezia – Mantova; Cremonese – Pontedera; Esperia Viareggio – Prato; Tuttocuoio – Messina; Torres – Poggibonsi; Melfi – Casertana; Vicenza – Pavia; Aversa Normanna – Teramo.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
esperia viareggio facebook social pro league

ultimo aggiornamento: 21-12-2013


Con Benfica e Psv Eindhoven le grandi d’Europa tornano al torneo di Viareggio

Tosi non ci sta: “Il Cgc nega l’evidenza. Fuori luogo parlare di cultura del sospetto”