FORTE DEI MARMI. La Tempesta di Natale dal punto di vista meteo non ha colpito la Versilia, anzi il clima che si respirava la notte di Natale a La Capannina di Franceschi era torrido! Una festa da record per il locale più antico al mondo che, nonostante la perdurante crisi che attanaglia il mondo dei locali notturni, continua ad essere in netta controtendenza. “Dedico tempo e risorse fin dal mio avvento, nel lontano 1977, e il teorema che vede premiati i locali che seguono la strada della qualità nella proposta artistica non ha mai fallito. – questo l’esordio del patron Gherardo Guidi decisamente soddisfatto – Giornalmente ogni imprenditore si trova a dover affrontare enormi difficoltà, questo è un dato oggettivamente indiscutibile, ma non sono dell’idea che per rimanere competitivi si debba svilire la qualità del prodotto o praticare saldi tutto l’anno. La mia storia personale e quella del locale che guido mi impongono di allestire un cartello sempre di alto livello e mi pare che il pubblico non smetta di manifestare consenso ed apprezzamento… Siamo reduci da un’estate favolosa dove hanno brillato le stelle di Jerry Calà, Umberto Smaila, Patty Pravo, Boy George, Gabriel Garko e molti alti e anche per la stagione autunno/inverno abbiamo deciso di non abbassare la guardia e la festa del 25 Dicembre con sul palcoscenico una straripante Fiordaliso ha visto accorrere il pubblico delle grandissime occasioni. Tra pochi giorni sarà la volta di Jerry Calà protagonista del veglione di fine anno”.

Un Natale scoppiettante partito intorno alle 20 con il nuovo aperitivo targato Davide Campinotti con alla consolle Jacopo Corazza Fantoni; una formula nuova che ha avuto immediato successo e che sarà riproposta per la Befana (5 Gennaio) con lo showman Pigna in arrivo da Milano Marittima. Intorno alle 23 la fila di clienti era già folta per niente scoraggiata dalla pioggia battente. Il clou con l’uscita sul palcoscenico di Fiordaliso, recente protagonista nella trasmissione di Carlo Conti “Tale quale show”; la cantante piacentina, con alle spalle ben 9 festival di Sanremo, ha deliziato il pubblico col repertorio dei classici della musica leggera italiana ed internazionale ed un applauso scrosciante che l’ha accompagnata fino al bis invocato a gran voce da tutta La Capannina.

Un tale successo ha immediatamente indotto la Direzione ha scritturare l’artista per la notte della Befana che a questo punto si prevede davvero pregna di contenuti. Archiviato Natale rimangono ancora due appuntamenti, quello di sabato 28 “NeverEnding Story”con la band Acqua Azzurra ed i dj Stefano Natali e Stefano Seppia e quello attesissimo di fine anno che si prevede da tutto esaurito.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
appuntamenti capannina discoteca eventi fiordaliso Forte dei Marmi natale

ultimo aggiornamento: 27-12-2013


Corso di formazione per aspiranti volontari Abio

Nasce Arquitenens e l’arte si mette in mostra