VIAREGGIO. “Sul giornale di oggi si apprende che l’organizzatore del Summer Festival, il viareggino Mimmo D’Alessandro, sta valutando se confermare o meno la città di Lucca come location dell’evento. Viareggio potrebbe essere un palcoscenico naturale e di grande richiamo per ospitare una manifestazione che attira migliaia di persone da tutta l’Italia durante la stagione estiva.” A fare la proposta di portare – o meglio, riportare – una grande serie di concerti organizzati dal promoter D’Alessandro è Geronimo Madrigali, capogruppo consiliare di Sel e presidente della Commissione attività produttive, demanio e turismo.

“Non mancano le strutture: Cittadella e Teatro Puccini, ma anche lo Stadio dei Pini che già in altre occasioni ha ospitato artisti importanti. In particolare, la Cittadella e lo stadio sono facilmente raggiungibili e idonee per ospitare concerti e spettacoli ed accogliere molte migliaia di persone.

“Mi farò portavoce verso l’assessore Augier affinché si adoperi quanto prima a contattare D’Alessandro e l’agenzia promotrice dell’evento, la D’Alessandro e Galli, per capire se ci sono le possibilità di un comune piano d’azione per portare nella nostra città questo evento così importante.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)

“Soddisfatti per l’assessorato a Isaliana Lazzerini, tutto il partito sarà al suo fianco”

“Che fine ha fatto l’impegno del sindaco Betti sul porto e sulla nautica viareggina?”