VIAREGGIO. “Fin da quando si è insediata, la caratteristica principale dell’amministrazione Betti è stata la volontà di lavorare per superare le difficoltà sociali ed economiche di Viareggio e soprattutto il coraggio di percorrere questa strada.” Lo afferma in una nota Elisa Montaresi, segretaria comunale del Pd.

“Come Partito Democratico, e come cittadini di Viareggio, non solo esprimiamo la nostra solidarietà al sindaco per le minacce subite, ma ribadiamo il forte appoggio a questo suo progetto.

“Coscienti delle molte criticità sociali e dell’emergenza abitativa nel nostro comune, siamo sempre stati disponibili all’ascolto, a lavorare perché tutti possano godere a pieno dei propri diritti e a lottare contro illegalità e soprusi che questi diritti vogliono negare.

“Ne è la prova la modalità con cui sono stati affrontati questi giorni così difficili da parte del sindaco Leonardo Betti in prima persona, ma anche da tutta la giunta e i dipendenti comunali tutti. Pacatezza, serietà e disponibilità all’ascolto hanno permesso di iniziare un percorso che possa portare ad una soluzione soddisfacente di queste non facili problematiche e hanno soprattutto impedito che la situazione degenerasse.

“Ribadiamo come Partito Democratico il nostro sostegno al sindaco affinché continui il suo operato nel tentativo di risolvere una situazione che si protrae ormai da anni.”

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montaresi emergenza abitativa leonardo betti pd viareggio

ultimo aggiornamento: 25-01-2014


Riprese vietate a un cittadino in commissione consiliare, polemica del Movimento 5 Stelle

“In questi giorni Viareggio raccoglie il frutto di 10 anni di pessima politica nel sociale”