MASSA. Buone e cattive nuove da Busseto. Massa archivia la trasferta in casa dell’Akomag con tre punti, cosa fondamentale, che la riportano al primo posto in graduatoria. Un successo che, però, ha portato con se altre nuove e non tutte positive.

Tra le news felici come non annoverare il ritorno in campo di Fabio Muzio, pochi minuti ma tanta sostanza per l’opposto campano, e di Facchini, ottimo il suo impatto in ricezione (75% di positività). Buona notizia anche le condizioni di Bernieri, autore di cinque muri punto, e di Lusci, tornato a giocare con un minutaggio importante.

Tra le brutte notizie, però, non poteva mancare l’infortunio di giornata con Giulio Silva costretto all’uscita dal campo nel corso del secondo set. Un’uscita assolutamente non indolore né per il giocatore, ovviamente, né per la WTS che lo perderà per diverse settimane. La risonanza di lunedì mattina ha evidenziato infatti una fessurazione del menisco e Giulio Silva dovrà sottoporsi ad intervento.

Il tabellino completo della gara di sabato:

AKOMAG BUSSETO PARMA – WTS VOLLEY MASSA 0-3

Akomag Busseto Parma: Pizzelli 10, Grassi 10, Armeti, Sarubbi 3, Cattani, Dioni 4, Lupi 7, Filippi, Mordonini 2, Moroni, Savi 7, Ruozzi 6. All. Ferrari.

WTS Volley Massa: Di Noia 3, Amore 9, Bergantino, Silva 12, Bernieri 6, Aliboni 11, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci 11, Viani, Muzio 3, Facchini 2. All. Gazzotti.

Arbitri: Stefano Bosio e Christian Gianaroli

Parziali: 26-28; 22-25; 20-25.

Muri punto: Akomag Busseto 9; WTS 15

Battute err./punti – Akomag Busseto 8/3; WTS Volley Massa 11/2

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
facchini lusci muzio volley wts

ultimo aggiornamento: 17-02-2014


Al via la prevendita di Viareggio-Salernitana

Alla Viareggio Cup la nona sinfonia del Milan, i rossoneri battono l’Anderlecht ai supplementari