Viaggio, vacanza e workshop al Teatro Greco di Tindari con il Piccolo Teatro della Versilia

VERSILIA. Iniziativa culturale di rilievo organizzata dal Piccolo Teatro della Versilia in collaborazione con la Sovrintendenza di Messina e l’Ass. Culturale “Tindari, Sicilia.

Un viaggio-vacanza-workshop al Teatro Greco di Tindari, davanti alle isole Eolie, in programma dal 6 giugno al 11 giugno (mezza pensione in Hotel con piscina e spiaggia privata). Grazie alla collaborazione ed il lavoro con la Ass. Culturale “Tindari”, la Sovrintendenza di Messina e il Piccolo Teatro della Versilia, ci sono grosse agevolazioni nei costi.

Un’esperienza unica: si vivrà in un luogo favoloso e svolgeremo il workshop nel teatro greco. Per accedere al  workshop non è richiesta esperienza teatrale

Il workshop tratterà temi legati al miglioramento della qualità della vita di ogni partecipante e tecniche teatrali di vario genere. Si tratta di una esperienza entusiasmante e tras-formativa.

Il soggiorno comprende: viaggio in aereo A/R Pisa –Palermo (partenza da Pisa ore 10,35 Ven. 6/6), treno Palermo-Tindari, albergo (colaz+cena), (ritorno da Palermo ore 17,40 Merc 11 giu) workshop con Federico Barsanti.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore