Viaggio, vacanza e workshop al Teatro Greco di Tindari con il Piccolo Teatro della Versilia

VERSILIA. Iniziativa culturale di rilievo organizzata dal Piccolo Teatro della Versilia in collaborazione con la Sovrintendenza di Messina e l’Ass. Culturale “Tindari, Sicilia.

Un viaggio-vacanza-workshop al Teatro Greco di Tindari, davanti alle isole Eolie, in programma dal 6 giugno al 11 giugno (mezza pensione in Hotel con piscina e spiaggia privata). Grazie alla collaborazione ed il lavoro con la Ass. Culturale “Tindari”, la Sovrintendenza di Messina e il Piccolo Teatro della Versilia, ci sono grosse agevolazioni nei costi.

Un’esperienza unica: si vivrà in un luogo favoloso e svolgeremo il workshop nel teatro greco. Per accedere al  workshop non è richiesta esperienza teatrale

Il workshop tratterà temi legati al miglioramento della qualità della vita di ogni partecipante e tecniche teatrali di vario genere. Si tratta di una esperienza entusiasmante e tras-formativa.

Il soggiorno comprende: viaggio in aereo A/R Pisa –Palermo (partenza da Pisa ore 10,35 Ven. 6/6), treno Palermo-Tindari, albergo (colaz+cena), (ritorno da Palermo ore 17,40 Merc 11 giu) workshop con Federico Barsanti.

Ti protrebbe interessare

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

TORNA IL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE