VIAREGGIO. “La notizia che un imprenditore della zona – e cioè l’amico Fabrizio Larini – sembra disponibile a risolvere finalmente il problema della riapertura del Cinema Centrale non può che farmi piacere e sollevare sentimenti di gratitudine verso lo stesso Larini. Ciò che appare non corretto è che da parte del sindaco Betti si prenda subito la palla al balzo per attribuirsi meriti che in effetti sono per lo meno di dubbio gusto”. Queste le parole di Antonio Cima, capogruppo consiliare di Forza Italia, sulla riapertura del Cinema Centrale a Viareggio.

“Ricordo che quando ero assessore alle attività produttive ho incontrato diverse volte i responsabili della Parrocchia di Sant’Andrea ai quali, con gli uffici del Comune, sono stati dati consigli e indicazioni sulle varie poassibilità dichiarando più volte la completa disponibilità a considerare le eventuali proposte della Parrocchia sentita doverosamente la Curia.

“Questo certamente nel massimo rispetto della controparte alla quale spettava l’onere delle decisioni. Addirittura credo che una proposta sia poi stata presentata. Questo perché non mi sembra giusto cercare meriti che non ci sono, mentre credo sia giusto riconoscere che il Comune in questa vicenda ci sia entrato ben poco fino ad ora,salvo dare la disponibilità a sostenere la decisione migliore per la soluzione del problema”.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

Massarosa: ecco i nuovi ingressi in consiglio comunale. Presidente del consiglio sarà Del Soldato

Esperienza e rinnovamento nella nuova giunta stazzemese