VIAREGGIO. Un “no secco” alla richiesta del sindaco Leonardo Betti di incontrare Forza Italia: a ribadirlo in una nota è lo stesso gruppo consiliare del partito.

“Nessuna disponibilità, da parte nostra, ad incontrare un’amministrazione che non fa ciò che dovrebbe e che non rispetta l’opposizione”, scrivono in una nota i consiglieri Antonio Cima, Aldo Paoli, Athos Pastechi e Alessandro Santini.

“Chiediamo al sindaco di Viareggio il rispetto delle regole – quindi il segretario generale Salonia deve subito lasciare il suo incarico non avendo permesso il corretto svolgimento dell’ultimo consiglio comunale e non avendo tutelato le opposizioni consiliari come era suo dovere -, il ripristino della legalità – quindi impossibile nominare l’ex assessore Giannerini come liquidatore della Viareggio Porto (e infatti ha rinunciato Giannerini stesso, ndr) – e il rispetto delle forze politiche nel dibattito consiliare: dato che non siamo tutelati e garantiti da chi ci rappresenta.

“Impossibile qualsiasi discussione con un windaco che non adempie a questi tre punti, impossibile sedersi ad un tavolo con un sindaco che procede con una gestione della cosa pubblica che fa accapponare la pelle con il suo pressappochismo e la sua non competente faciloneria politica”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia leonardo betti viareggio

ultimo aggiornamento: 24-09-2014


“No alla chiusura del passaggio a livello di via Comparini: si uccidono i negozi della zona”

“La vicenda di Giannerini fa a pezzi la credibilità del sindaco e di tutto il Pd viareggino”