Prende fuoco un pulmino per disabili, disagi sulla circolazione

STAZZEMA. Un pulmino della Croce Verde di Arni adibito al trasporto di disabili ha preso fuoco nel pomeriggio mentre percorreva alla strada Provinciale per Arni. A bordo c’era solo l’autista e non ha riportato nessuna conseguenza. L’incendio si è sviluppato dal retro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta e la polizia municipale. La strada per la Garfagnana è rimasta chiusa circa un’ora, il tempo necessario per spengere l’incendio e bonificare la strada.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida