VIAREGGIO. Inizia sabato prossimo, in occasione della festa di premiazione dei vincitori, la prevendita dei biglietti di ingresso alle straordinarie sfilate notturne dei carri in cartapesta del Carnevale Estivo 2015, in programma il 14, 15 e 16 agosto, dalle ore 21 sul lungomare in piazza Maria Luisa. Acquistare i biglietti in prevendita fino al 31 maggio significa risparmiare.

Come anticipato da Versiliatoday nei giorni scorsi, il biglietto ordinario per una delle tre sfilate notturne costerà 12 euro: in prevendita costerà invece 10 euro. I bambini entreranno gratis fino ad 1 metro e 20 centimetri di altezza. Oltre e fino a 14 anni avranno un biglietto ridotto a 8 euro, in prevendita scontato a 5 euro.

Due le tipologie di biglietti cumulativi validi per l’ingresso a tutte e tre le sfilate dei carri. Per gli adulti costerà 20 euro, scontato in prevendita a 15 euro. Per i bambini alti più di un metro e 20 centimetri e fino a 14 anni di età costerà 15 euro e 10 in prevendita. I biglietti saranno stampati in numero limitato.

“Visto il successo della prevendita lo scorso gennaio abbiamo deciso di ripeterlo anche in occasione del Carnevale Estivo, offrendo a tutti la possibilità di acquistare fin da subito i biglietti a prezzo ridotto”, spiega il commissario straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli. “Le sfilate notturne di Ferragosto rappresentano non solo una straordinaria occasione di spettacolo, che arricchirà il cartellone dell’estate viareggina, ma soprattutto la migliore forma di promozione dei corsi mascherati 2016 in programma dal 7 febbraio al 5 marzo”.

I biglietti per il Carnevale Estivo sono in prevendita presso la biglietteria della Fondazione Carnevale nei nuovi uffici alla Cittadella ed eccezionalmente anche sabato 4 al Centro Congressi, in occasione della cerimonia di premiazione.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglietti carnevale di viareggio carnevale estivo prevendita

ultimo aggiornamento: 02-04-2015


Lutto a Torre del Lago e nel mondo del Carnevale. Addio a Luisa Ruffini, mamma di Stefano Nari

Due carri in piazza per le premiazioni del Carnevale 2015