Coppa regionale di Terza, semaforo verde per lo Sporting Forte dei Marmi

FORTE. Dopo avere vinto la Coppa Provinciale di Terza Categoria lo Sporting Forte dei Marmi, inserito nel girone di Massa, ha superato 3-1 il Monzone nella prima gara della fase regionale della manifestazione, grazie alle reti di Tarabella, Maggi e Belli. Mercoledì 15 affronterà la compagine pistoiese del Treggiaia.

Ti protrebbe interessare

Campione regionale di tennistavolo a 11 anni, Pietrasanta premia Francesco Russo

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca