MASSA. Massa senza alternative. Gara di ritorno della sfida play off e si parte dal 3-2 dell’andata per i veneti. Sfida complicata per Massa dal fatto di doverla disputare ancora una volta in “trasferta” visto che, indisponibile Camaiore, la squadra di Grassini è costretta a disputare i play off al Palazzetto dello Sport di Avenza a Carrara dove si va in campo domenica alle 18.00.

Insomma, difficoltà si somma a difficoltà visto che l’avversaria ha dimostrato già in gara uno il suo valore e che certo Massa dovrà impegnarsi non poco questa domenica per lasciare meno spazio al bombardiere ospite Bellini, autore di una prova maiuscola in gara uno. Come detto, l’obbiettivo è solo uno, confermare le ottime cose fatte vedere in Veneto, condirle però questa volta con la giusta dose di cinismo o killer instinct che dir si voglia per poi giocarsi tutte le proprie carte nella cosiddetta “bella” che eventualmente si disputerà nuovamente al Pala Spiller di Padova.

La rosa delle due formazioni:

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Amore, Grassini. All. Grassini.

Valsugana Volley Padova: Antonaci, Luisetto, Bellini, Ursic, Formilan, Zanon, Friso, De Nigris, Lelli, Campagnol, Zanatta, Di Pietro A., Turrato, Cattapan. All. Di Pietro M.

Arbitri: Loris Ferrero e Matteo Modena.

(Visitato 55 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 23-05-2015


Derby senza pubblico. Al PalaBarsacchi match-point scudetto per il Forte

Il Cgc non fa scena muta: batte il Forte e porta la finale a gara-5