VIAREGGIO. “Caro sindaco Giorgio Del Ghingaro, te lo dico e te lo ripeto: non prenderti meriti che non hai e che non sono tuoi”. Torna nuovamente all’attacco il consigliere comunale Alessandro Santini (Forza Italia).

“Per il Carnevale 2015 i soldi trovati e stanziati sono arrivati solo e grazie all’aiuto e all’impegno della Regione Toscana, grazie al presidente Enrico Rossi – ma non aveva attaccato anche lui nei giorni scorsi?, ndr – e, soprattutto, al commissario della Fondazione Carnevale di Viareggio Stefano Pozzoli, non grazie a te e al tuo impegno come invece hai dichiarato in una delle interviste rilasciate a margine dell’ultimo tuo incontro con i giornalisti. Tu, per il Carnevale, fino ad oggi non hai fatto assolutamente nulla.

“Nelle poche, anzi, pochissime interviste che concedi vedi di essere più preciso e onesto: di’ con esattezza di chi sono i meriti, ma soprattutto non prenderti quelli di altri per situazioni che non conoscevi, che non hai mai gestito e delle quali non ti sei mai interessato né occupato.

“La gente vuole sentire la verità, non la tua che, oltretutto, per chi le cose le conosce, le segue e le ha sempre seguite è facile da smentire”.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini carnevale di viareggio giorgio del ghingaro

ultimo aggiornamento: 17-07-2015


Poletti (Pd): “Rinuncio all’ingresso gratuito al Festival Puccini, pagherò il biglietto”

“I viareggini non possono aspettare i ‘question time’ di Del Ghingaro”