LIDO DI CAMAIORE. “Dopo l’esperienza di questa mattina desidero sottolineare una cosa a mente fredda: la Versilia è sicura”. Lo scrive Alessandro Santini, lidese, consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio, a proposito della sparatoria avvenuta sulla Passeggiata di Lido di Camaiore.

“Si è trattato di un inseguimento tra delinquenti e forze dell’ordine, sfociato in sparatoria nel posto più affollato di cittadini e turisti che si potesse immaginare, nella centralissima Piazza Principe Umberto in Passeggiata a Lido di Camaiore alle 12.15. Passeggiata, ristoranti e spiaggia erano affollati.

“Risultato? Polizia e carabinieri sono immediatamente e prontamente sul posto a difendere tutti e ad acciuffare i delinquenti, il 118 è piombato precipitosamente e velocissimamente sul luogo della sparatoria.

“Forze dell’ordine e 118 non possono essere sul posto mentre accade l’evento, ma la cosa stupenda, per noi cittadini, è aver potuto assistere e verificare il loro immediato intervento rassicurante e competente al massimo.

“Alle forze dell’ordine e al 118 della Versilia ancora un grazie speciale”.

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini lido di camaiore sparatoria

ultimo aggiornamento: 01-08-2015


Il sindaco Del Dotto replica a Giampaolo Bertola

Sparatoria a Lido, Anna Graziani: “Un plauso a tutte le forze dell’ordine”