VIAREGGIO. “Se la notizia relativa all’avvio dei lavori per la costruzione di un nuovo megaparcheggio nell’area ex gasometro, davanti all’istituto Sacro Cuore di Gesù, rispondesse al vero qualcuno dovrà informare il vicesindaco Rossella Martina: invece che ‘Viareggio tornerà bellissima’ rischiamo che Viareggio diventi sempre più bruttissima”. Lo scrive la Federazione di Sinistra in una nota.

“Malsana, invivibile e indifferente alla sopraffazione verso le categorie più deboli – anziani, bambini, donne, giovani, persone svantaggiate. Invece che perdere tempo nell’annunciare, spacciandolo per nuovo e mirabolante, il Déjà vu consigliamo alla neoassessora di raccogliere le energie, perse nell’affastellare tante stupefacenti quanto inutili teorie e chiacchiere, affinché questa città recuperi veramente quella dimensione di ‘perla del Tirreno’ usurpata anche oggi da Forte dei Marmi nel Tg di Italia Uno.

“Ricordiamo alla signora Martina che, quale assessore ma soprattutto capo di una importante forza di questa maggioranza, le sue responsabilità riguardano, più che altri, una visione complessiva della nostra città.

“Siamo convinti che l’erezione di un edificio, tanto brutto quanto inutile e dannoso e che sicuramente creerà fortissimi disagi a tutti gli abitanti della zona, non possa rientrare in nessuna maniera in quei canoni di bellezza estetica ed armonia che Rossella Martina ha tanto decantato e grazie ai quali ha poi ottenuto numerosissimi consensi elettorali”.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ex gasometro federazione di sinistra parcheggio viareggio

ultimo aggiornamento: 02-08-2015


Il Pd presenta una mozione sull’inquinamento elettromagnetico a Viareggio

Piste ciclabili da terzo mondo a Viareggio (foto)