FORTE DEI MARMI. “Nel mio intervento sull’ordine del giorno riguardante il Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi presentato dal capogruppo della Lega Romeo ho espresso voto negativo alla richiesta di tutelare un Consorzio che so bene non significa ‘Forte dei Marmi’ il cui presidente è nato a Massa dove è anche stato costituito e all’incapacità di tutelare gli ambulanti tutti che hanno fatto diventare il Mercato di Forte d’interesse nazionale”.

La Consigliera regionale della Lombardia Maria Teresa Baldini (Fuxia People) interviene così dopo la pubblicazione di un articolo non firmato, sulla stampa locale, che riporta a suo dire inesattezze sulla discussione riguardo al Mercato di Forte dei Marmi avvenuta durante l’ultima seduta del Consiglio Regionale dalla Lombardia.

“Da fortemarmina d.o.c. – sottolinea Baldini – ritengo che ci voglia un marchio che tuteli Forte dei Marmi e il suo mercato e l’ho detto chiaro, ovviamente di questo deve occuparsene il Comune; per quanto riguarda l’articolo de ‘Il Tirreno’ vorrei sottolineare che il giornalista anonimo ovviamente ha attinto a fonti non corrette diffondendo una visione sbagliata; se avesse analizzato direttamente le fonti di Regione Lombardia forse avrebbe fatto il mio nome in modo corretto o semplicemente avrebbe evitato di farlo”.

(Visitato 200 volte, 1 visite oggi)

“Ospedale Versilia e ampliamento Porto di Carrara. Due temi cruciali per Forte dei Marmi”

Forte dei Marmi: “Polemiche inutili sull’Osservatorio Turistico”