CAMAIORE. Francesca Pardini, liquidatore della società Oreste Pardini srl, che ha presentato nello scorso mese di maggio istanza di concordato  in bianco, chiarisce il punto di vista dell’azienda di via Sterpi a Camaiore.

“Nel mese di agosto abbiamo ricevuto un’offerta dalla Elexos da noi appositamente contattata per la vendita, ma l’offerta formulata a quel tempo risultò inferiore di oltre il 25% rispetto ad altra offerta raccolta, per cui, avvisata opportunamente
controparte, non gli si è potuto dar seguito.

Recentemente Elexos si è rifatta viva sostenendo di poter migliorare l’originaria proposta e gli sono stati forniti tutti i riferimenti necessari alla presentazione di una nuova offerta che a questo punto non può che passare attraverso la procedura pubblica.

Con autorizzazione del Tribunale è stata infatti nel frattempo attivata la procedura dell’invito ad offrire e la chiusura delle offerte è prevista per il 9 ottobre prossimo.

In sostanza la società  non ha ignorato affatto l’azienda che fa capo a Moramarco, ma ha dato seguito necessariamente alla proposta più alta. Attualmente quindi l’operazione è ancora aperta al miglior offerente. Il commissario della procedura concordataria, dottor Pellegrinetti, vaglierà  il da farsi all’apertura delle buste entro la data indicata.

La tutela dei dipendenti è sempre stata una nostra priorità per cui qualsiasi proposta che passi attraverso questa soluzione non può che esserci assolutamente gradita, saranno però gli organi della procedura a vagliare i requisiti delle varie proposte”.

(Visitato 189 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azienda camaiore elexos francesca pardini liquidazione oreste pardini

ultimo aggiornamento: 03-10-2015


Festa degli anziani col rione Montemagno

Autunno di lavori pubblici per il Comune di Camaiore