MASSA. Massa ospita la Medea Montalbano e vuole i tre punti. Si gioca domenica (ore 18.00, arbitri) ed al Palazzetto dello Sport di via Dello Stadio arriva la formazione marchigiana. Servono solo i tre punti. Nel Medea, anch’essa neopromossa, un ex speciale come Federico Fiori. Uno di noi direbbero i tifosi, un giocatore amatissimo a Massa e protagonista delle stagioni della promozione in Serie A, prima, ed appunto del secondo torneo nazionale dopo. Bando ai sentimentalismi, però, perché, come detto, servono i tre punti per confermare le due belle prestazioni con Conselice e Ferrara. Attenzione però al Medea che nell’ultimo turno ha dato un grande segnale di vitalità battendo la corazzata Spoleto.

A Massa rendere accessibile una gara niente affatto scontata. Ai ragazzi di Masini regalare un altro fine settimana di gioia ai propri tifosi dopo due successi consecutivi di cuore ed orgoglio.

La rosa delle due squadre:

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. All. Andrea Masini e Sandro La Ferla.

Medea Montalbano MC: Lazzaro, Di Florio, Fiori, Marra, Molinari, Lentini, Medei, Del Gobbo, Scuffia, Sarnari, Cenci, Paterniani, Cacchiarelli. All. Bernetti.

Arbitri: Davide Di Dio Perna e Simona Trappa.

(Visitato 120 volte, 1 visite oggi)
TAG:
medea montalbano pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 04-12-2015


Pierini: “Non faccio tabelle ma voglio continuità di risultati”

Per il Cgc trasferta morbida (in teoria) a Sarzana