MASSA. Tre punti di gruppo. Il successo di Modena ha riempito occhi e cuori dei tifosi massesi. Non è stato un successo come gli altri quello sul campo della Fanton. Sabato Massa ha dato l’impressione di aver assunto consapevolezza delle sue qualità, dei suoi difetti, ovvero, della sua forza.

Massa non è una corazzata, non è la squadra ammazza campionato, questo era vero prima i Modena ed è vero anche adesso. Massa, però, è una squadra che, dopo alcune metamorfosi ed un lavoro costante in palestra e sul campo, sembra aver trovato adesso una sua dimensione quasi definitiva.

Una squadra che, giocando di gruppo, di precisione può mettere in difficoltà tutte le avversarie.

I numeri di Modena hanno confermato proprio questo. Di fronte ad una Fanton che ha servito a tratti in maniera devastante, infatti, Massa ha saputo reggere, non si è disunita ed alla ine ha strappato uno 0-3 figlio di solidità tecnica e mentale.

Insomma, questa squadra adesso ha elle sicurezze e se sarà brava a mantenerle e coltivarle il campionato potrà davvero riservare grandi soddisfazioni a questo gruppo umile e lavoratore.

FANTON MODENA EST – PALLAVOLO MASSA 0-3

Fanton Modena Est: Saguatti 6, Trianni, Astolfi 5, Civa, Bartoli 24, Messori 1, Cassandra 2, Bonetti 6, Raimondi, Dalla Casa 1, Lodi 6, Catellani. All. Bicego.

Pallavolo Massa: Masini, Ragosa 4, Nannini 11, Riviera 7, Bernieri, Cannistrà 27, Sarpong, Briglia, Agostini 4, Colombini 7, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Fabio Gini e Massimiliano Martis Mutzu

Parziali: 21-25; 21-25; 22-25.

Muri punto: Modena 5; Pall. Massa 9

Battute err./punti: Modena 7/12; Pall. Massa 7/4

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 14-12-2015


Pierini: “Male nel secondo tempo. Sono deluso”

La fotogallery di Forte-Valongo