VIAREGGIO. Dopo il pronunciamento del TAR a suo favore, esulta Massimiliano Baldini, capogruppo del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini:

“Sono estremamente soddisfatto per la decisione che ha assunto il TAR TOSCANA perchè significa che i nostri rilievi non erano peregrini e che il voto popolare del 31 maggio 2015 deve essere riconteggiato dalla Prefettura perchè non è certo – scrive in una nota – Come ho sempre detto, è in primo luogo la tutela del diritto costituzionale al voto dei cittadini che mi sta a cuore.

La possibilità di un rinnovo del ballottaggio è solamente una conseguenza politica, importante, ma secondaria rispetto ai diritti degli elettori tutti, quelli che hanno votato per me come quelli che hanno votato per gli altri.

Voglio ringraziare l’Avv. Carlo Andrea Gemignani per la professionalità dimostrata e tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa battaglia, vi assicuro molto difficile, molto dura e talvolta dolorosa.
Ovviamente, in attesa degli esiti del riconteggio, con estrema serenità, continueremo a lavorare nell’interesse di Viareggio e Torre del Lago Puccini.
Grazie a tutti.”

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

Viareggio, il Tar ordina il riconteggio delle schede

“La sentenza del Tar operazione di giustizia per Viareggio”