VIAREGGIO. Saranno 14 le canzoni finaliste del prossimo Festival di Burlamacco, il concorso da cui uscirà la nuova canzone ufficiale del Carnevale: questo il risultato dopo le due serate di selezioni alla Cittadella, all’interno della tensostruttura allestita all’Osteria di Burlamacco.

Stasera la commissione selezionatrice ha scelto le seguenti canzoni: “Tobino 1924” di Caterina Ferri, “Ti porterò con me” di Matteo Cima, “Il mago” dei Burla’s Brothers, “Insieme noi” cantata da Valentina Lottini e Daniele Testi, “Pensa se potesse una canzone” interpretata da Daniele Toscano e “Perché oggi è Carnevale” eseguita da Christian Grossi. Sono state eliminate “Viareggio in maschera” dei Neuroni in Fuga, “Venite al Carnevale” di Vasco Lari, “E che ci vole” di Giovanni e Raffaele Improta, “Tutto in un coriandolo” cantata da Alexis Marrai e Stefania Antonelli e “Lo senti questo cuore” di Alessio Albano.

Le canzoni scelte questa sera vanno così ad aggiungersi alle altre otto selezionate ieri. L’appuntamento, adesso, è per la finalissima di giovedì 4 febbraio al Teatro Politeama

(Visitato 832 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio Festival di Burlamacco viareggio

ultimo aggiornamento: 31-01-2016


Ecco le prime finaliste del Festival di Burlamacco 2016

I Burla Plaid in vendita al Garage Store