MASSAROSA. La famiglia di Manuele Iacconi ha donato alla frazione di Piano di Mommio alcune attrezzature informatiche, che saranno installate nella sala a lui dedicata presso il centro civico della frazione.

“Abbiamo ricevuto un computer con fax, scanner e stampante dalla famiglia Iacconi – ha comunicato il presidente del comitato di rappresentanza locale Antonio D’Alessandro -. Avere a disposizione questi mezzi ci permette di mettere a disposizione di tutti gli abitanti di Piano di Mommio una mail a cui poter indirizzare qualsiasi richiesta possa interessare la nostra frazione, possiamo raccogliere lamentele, segnalazioni, proposte o richieste di aiuto, realizzare uno sportello di ascolto e di confronto per tutte le problematiche di interesse comune. La nostra intenzione – prosegue – è anche quella di poter mettere a disposizione una persona per qualche ora alla settimana per aiutare chi ha bisogno di compilare un documento, redigere una lettera o mandare una mail.

Ancora una volta – conclude – ci troviamo ad ammirare questa famiglia per la sensibilità e la generosità dimostrata verso il proprio paese e verso coloro che si mettono a servizio degli abitanti, come aveva già fatto Manuele che è stato membro del consiglio di rappresentanza locale dal 2010 al 2014. Un grazie di cuore a loro ed un pensiero sempre a Manuele di cui manteniamo costantemente il ricordo e con l’augurio e la speranza che gli organi competenti possano fare in modo che la “giustizia per Manu” non sia più una richiesta gridata da chi gli ha voluto bene, ma la convinzione di un atto dovuto e compiuto”.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
manuele iacconi piano di mommio

ultimo aggiornamento: 18-02-2016


La Croce Verde inaugura un nuovo mezzo ricordando la strage

“M’illumino di meno. Massarosa aderisce alla campagna per il risparmio energetico