VIAREGGIO. Giorgio Del Ghingaro è stato riammesso nel Partito Democratico: lo comunica lo stesso sindaco di Viareggio sul suo profilo Facebook.

“M’è arrivata una mail, un estratto di un verbale, una decisione. La Commissione di Garanzia del Partito Democratico rimette in ordine le cose e mi dà la disponibilità alla reiscrizione, da subito, all’unico partito del quale ho sempre avuto la tessera”, scrive Del Ghingaro.

“Una ventina di righe che ripercorrono le vicende di questi ultimi mesi e mettono fine ad una situazione imbarazzante che aveva dell’incredibile ed della quale, mio malgrado, ero diventato protagonista. Registro volentieri il ripristino della normalità e nei prossimi giorni valuterò con calma cosa fare.

“Nel frattempo mi auguro che la Commissione di Garanzia annulli anche tutti gli altri provvedimenti sospensivi comminati alle altre persone che mi hanno sostenuto in campagna elettorale e il Pd di Viareggio rimandi il congresso, riapra il tesseramento ed individui un segretario condiviso.

“Ora basta ragionare con la pancia, è necessaria un po’ d’intelligenza e soprattutto di politica (quella vera)”.

(Visitato 561 volte, 1 visite oggi)

“Vorrei Berlusconi ospite al Carnevale”

Mare nero a Viareggio, scattano le analisi