MASSA. Un’ottima ricezione (62% di positività), una grande Cannistrà (34 punti), un muro presente ed una squadra sempre più capace di giocare unita e coesa. A Lugo Massa ha confermato ancora una volta quali sono le sue qualità e perché questa squadra sta lottando alla pari con squadre costruite per vincere il campionato.

La vittoria in Romagna ha consentito alla squadra di Masini di rientrare a pieno in zona play off. Un obbiettivo fantastico da inseguire fino all’ultima giornata di una stagione esaltante e bellissima.

Una stagione di successi e di soddisfazioni, e su questo la Pallavolo Massa non è mai stata troppo avara con i suoi tifosi, ma anche di costruzione di basi solide per un futuro che inizia a prendere forma nei rendering del nuovo Palazzetto dello Sport e nelle ambizioni di una società e di una squadra unite come non mai nel perseguire un solo obbiettivo: riportare Massa ai vertici della pallavolo nazionale.

Il tabellino:

FORIS INDEX CONSELICE – PALLAVOLO MASSA 1-3

Foris Index Conselice: Sasdelli, Rota 10, Belloni, Calarco 15, Cerquetti 17, Benvenuti, Rizzi, Dalmonte 11, Bendandi 5, Dirani, Garavini 6, Scarpi. All.: Del Federico.

Pallavolo Massa: Masini 6, Ragosa, Nannini 11, Riviera 6, Bernieri, Cannistrà 34, Sarpong 4, Briglia, Agostini 8, Colombini 6, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Arbitri: Maurizio Montenegro e Claudio Boscolo

Parziali: 18-25; 25-19; 25-27; 22-25.

Muri punto: Foris 7; Pall. Massa 12

Battute err./punti : Foris 10/7; Pall. Massa 14/3

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 15-03-2016


Paulo Sousa: “Accetto le critiche, sono uno stimolo”

Successo per l’Under 16 del Rugby Union Versilia