FORTE DEI MARMI.Si è svolta a Villa Bertelli l’assemblea pubblica organizzata dal Centro commerciale naturale Essere Forte, sostenuto da Confcommercio, per fare il punto sulle attività e programmare la nuova stagione.

Dinanzi alla platea di intervenuti, i consiglieri hanno operato il resoconto delle luminarie delle scorse festività: grazie agli ottimi risultati ed al successo a livello di immagine ottenuto, l’amministrazione comunale ha pertanto già confermato l’affidamento dell’illuminazione natalizia relativa al 2016 al CCN.

In questo modo sarà possibile quindi pensare con largo anticipo alle migliori strategie di attuazione e coinvolgimento delle attività, vera chiave per la riuscita dell’iniziativa.

L’altra priorità da discutere era la questione sicurezza: durante l’incontro è stata infatti illustrata una relazione articolata su più punti relativa alle opzioni di collaborazione con un’agenzia di vigilanza privata. Le soluzioni, da vagliare insieme all’altra associazione Forte forte tutto l’anno, sono molteplici e si passa da una vigilanza quotidiana per tutto l’anno ad una versione più ristretta che riguarda solo il controllo notturno nel periodo estivo.

Nei prossimi giorni verrà fatta circolare tra le attività un’informativa che spiega compiutamente forme e costi delle opzioni descritte a Villa Bertelli.

Un’opera di sinergia tra CCN e Forte Forte in materia di sicurezza può dare senz’altro un impulso diverso e più intenso all’iniziativa, spronando anche l’amministrazione a fare quanto più possibile in questo settore cui tutta la città è particolarmente sensibile.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ccn confcommercio consorzio essere forte Forte dei Marmi villa bertelli

ultimo aggiornamento: 24-03-2016


“Il Carnevale è fondamentale ma va promosso meglio”

Confcommercio al voto per il nuovo presidente interprovinciale