PIETRASANTA. Il sindaco Massimo Mallegni scrive direttamente ai cittadini in merito alla polemica sulla rimozione del “lavarone” sulla spiaggia.
“Cari Amici e Concittadini,
ho letto stamani, qua e la, che qualche “tentativo di politico locale” si atteggia a conoscitore della storia amministrativa di Pietrasanta. In particolare sulla vicenda Lavarone.
La Presunzione talvolta è cattiva consigliera, tale da portare sulla cattiva strada.
Questo “tipo” farebbe bene a cercare di capire come mai l’Ersu ci sta chiedendo oltre 400 mila Euro di fatture impagate del 2010.
Farebbe bene ad informarsi del perchè siano state pagate nel maggio 2010 le fatture del Lavarone 2009, da noi contestate perchè ritenute oltre il valore applicabile e invece non hanno pagato fatture regolari del trimestre ottobre – dicembre 2010, relative alla normale raccolta e spazzamento.
Farebbe bene ad informarsi di come mai il Lavarone restava per settimane sulle spiagge e non veniva tolto, non assumendosi delle reali responsabilità come fatto da me in una notte nel 2009.
Questo “tipo”, così arrogante e presuntuoso, che dall’alto della sua “esperienza” si permette di giudicare ottimi professionisti, con odio e disprezzo ergendosi a “professorino tuttologo”, farebbe bene ad imparare a leggere e possibilmente a capire.”