“Sulla mancata realizzazione della Variante Sarzanese e della contemporanea introduzione del pedaggio sulla bretella autostradale Lucca-Viareggio ho presentato un’apposita mozione, poi approvata, che impegna il presidente Rossi e la giunta quantomeno ad attivare una convenzione con Salt che possa garantire la gratuità del pedaggio, ormai in essere da diversi mesi, o in alternativa il rimborso dello stesso”. Lo scrive Elisa Montemagni, consigliera regionale della Lega Nord.

“Le due opzioni sarebbero da adottare almeno temporaneamente, fino a quando non verrà realizzata la Variante, ai cittadini residenti a Massarosa ed a Viareggio in relazione alla percorrenza della predetta bretella autostradale.

“Sia chiaro: ciò non vuole assolutamente dire tergiversare ulteriormente nella realizzazione della predetta Variante che rimane strategica dal punto di vista della logistica, risultando una valida e necessaria alternativa al percorso in autostrada: le due operazioni non si elidono, ma devono essere finalizzate entrambe per favorire i tanti automobilisti che, quotidianamente, si muovono, appunto, tra Massarosa e Viareggio”.

(Visitato 894 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bretella elisa montemagni massarosa pedaggio variante aurelia viareggio

ultimo aggiornamento: 16-06-2016


“Perché trasferire l’archivio delle pratiche edilizie a Firenze?”

“La giunta vada avanti e chiuda il campo Rom”