Bidoncini danneggiati: anche le utenze di Camaiore possono recarsi al Centro Polo per la sostituzione. Qualora si verificassero danneggiamento e rottura dei bidoncini con chip consegnati da Sea Risorse e Sea Ambiente ai cittadini per la raccolta differenziata, fino al 31 gennaio possono essere portati al Centro Polo (in via Aurelia Nord angolo via Repaci) e sostituiti. Fino a tale data infatti è attivo lo sportello di consegna dei kit aperto tutti i giorni, compreso domani (giovedì 8 dicembre) e domenica esclusa, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Se il bidoncino viene rubato, è necessario prima scrivere a [email protected] per denunciare l’accaduto, e poi recarsi al Centro Polo.

Sempre al Centro Polo vengono distribuiti i ricambi dei sacchetti per l’organico e per la carta a disposizione dei cittadini di Camaiore, che hanno così la possibilità di accedere al servizio tutti i giorni.

Dopo il 31 gennaio, per tutte le esigenze di questo tipo è necessario rivolgersi direttamente alla sede di Sea Risorse e Sea Ambiente, in vietta dei Comparini 186 a Viareggio.

Per informazioni: www.searisorse.it ; numero WhatsApp 335.719.2666

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)

Disagi in vista per via Regia, c’è uno stop idrico

Porta a porta Migliarina-Pretura e Terminetto, ritiro kit