Eletto dall’assemblea dei giovani imprenditori di Confindustria Toscana Nord, il lucchese Stefano Polidori ne è ora vicepresidente. Attivo da sempre nel gruppo dei giovani di Confindustria, prima di Lucca ed adesso della realtà che unisce Lucca, Pistoia e Prato, ha una specifica delega ai rapporti con il gruppo regionale, che conserverà anche nel nuovo ruolo.

Trentanove anni, ingegnere gestionale, con la sua azienda di Lunata, la PSP Italia, Polidori opera nel settore delle forniture di fusioni in ghisa ed acciaio, delle lavorazioni meccaniche e della modelleria per fonderie. Il che lo porta a lavorare sui mercati dell’est Europa e nei paesi emergenti: Turchia, India, Cina.

Raggiunto appunto mentre sta partendo per la Cina, trova il tempo di commentare così la sua elezione: ”Sono felice e molto onorato che gli altri miei amici del gruppo giovani mi abbiano affidato questo incarico così importante adesso che, conclusa la delicata fase di fusione, Confindustria Toscana Nord sta andando a pieno regime; i progetti sono molti e tutti impegnativi. Mi metto a disposizione della squadra di presidenza con entusiasmo per questa nuova avventura”.

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confindustria toscana nord stefano polidori vicepresidente

ultimo aggiornamento: 10-05-2017


Lieve ripresa nel 4 trimestre 2016, i dati di Confindustria Toscana

Andamento del credito in Toscana, i dati della Banca d’Italia