Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova giunta, in cui il sindaco Alessandro Del Dotto ha spaziato in lungo e in largo, non ultimo sulla riorganizzazione della macchina comunale, Il coordinamento comunale di Forza Italia e il gruppo consiliare scrivono bacchettando il primo cittadino: “La “sbornia” per la vittoria delle elezioni pare non essere ancora stata smaltita dal Sindaco del Dotto….
Ci auguriamo che le sue affermazioni apprese dalla stampa in occasione del rinnovo della Giunta siano frutto di una fase ancora confusa, offuscata….”

“Ci riferiamo alla frase virgolettata dalla Nazione che attribuisce al sindaco le seguenti parole “faremo una riorganizzazione in Comune: non si fa campagna elettorale contro” e a quelle virgolettate su Versilia Today che riporta “nel settore tecnico abbiamo avuto dei problemi dovuto allo schieramento politico di alcuni dipendenti”…..”

“Accuse gravissime…. ma quel che è peggio tese all’omologazione ella subordinazione più completa di chi è a servizio della collettività e non solo del Sindaco.

Alessandro Del Dotto presenta la Giunta (e non solo)

Dispiace apprendere che chi non la pensa come Lui, o anche solo chi si presume che non la pensi come Lui, probabilmente verrà spostato…..non vorremmo che il sindaco eletto dal 30% dei Camaioresi (50% del 60% degli aventi diritto al voto) intendesse omologare alla sua idea politica chi proprio non la pensa come lui.

Adesso in attesa che anche le OO.SS. facciano sentire la propria voce chiediamo al Sindaco e alla sua nuova Giunta di rivedere questa posizione onestamente ed intellettualmente inaccettabile.”

(Visitato 1.072 volte, 1 visite oggi)

Partenza con il botto per la stagione di eventi di Pietrasanta

Sicurezza in Versilia. “Pochi rinforzi e solo per un mese”