Il Comando di Polizia Municipale ha istituito con un’ordinanza il divieto di transito sulla rotatoria e sui bracci di confluenza posta all’intersezione tra la via Aurelia Sud e la via delle Darsene nei giorni martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 novembre, nella fascia oraria 0/24.

Il traffico sarà interrotto per permettere, in tutta sicurezza, il completamento dei lavori di asfaltatura e del ripristino della segnaletica, sia orizzontale che verticale.

Verrà predisposto e segnalato il percorso alternativo dall’intersezione di via Aurelia Sud con via del Pastore, con instradamento verso la Variante Aurelia SS 1 direzione Pisa e analogamente dall’Uscita Variante SS 1 presso rotatoria Rosa dei Venti con instradamento verso la via Aurelia Sud e via Comparini.

Durante lo stadio di avanzamento dei lavori, se possibile tecnicamente ed in sicurezza, potranno essere aperte alla circolazione porzioni della rotatoria.

Resta sottinteso che il personale del Comando di P.M. potrà adottare ogni modifica ritenuta per migliorare le condizioni della viabilità: nel caso in cui i lavori abbiano termine prima della data o dell’orario indicati la strada sarà riaperta al traffico.

(Visitato 819 volte, 1 visite oggi)

Matteo Renzi alla Cittadella del Carnevale

Profughi ospitati e volatilizzati, mistero a Torre del Lago. Forza Italia si indigna