“Accogliamo con grande entusiasmo il gesto di una donna, politica, che sceglie la nostra Casa devolvendo una mensilità dell’indennità da vicepresidente della Camera”.

Lo scrive La Casa delle Donne di Viareggio dopo la notizia, di ieri, dei soldi devoluti da Mara Carfagna:

“Il nostro obiettivo è quello di costruire una rete sempre più forte, che includa istituzioni e case delle donne, per combattere ogni forma di violenza di genere e per proseguire ogni giorno nella lotta contro la discriminazione delle donne per una società più libera e unita. Per questo le Case delle donne e i centri antiviolenza italiani hanno bisogno di stabilità economica e sostegno concreto.

Nel ricordare la lettera che le parlamentari di Forza Italia hanno inviato al sindaco di Viareggio lo scorso aprile riconoscendo il valore del nostro centro antiviolenza, punto di riferimento di tutta la Versilia, ringraziamo la parlamentare Carfagna, la parlamentare Bergamini il consigliere comunale Santini e il coordinatore locale di FI Dandolini che hanno fatto da prezioso tramite, con l’augurio che altre politiche e altri politici seguano l’esempio per sostenere concretamente il nostro lavoro quotidiano al fianco delle donne”.

(Visitato 256 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casa delle donne forza italia mara carfagna viareggio

ultimo aggiornamento: 07-09-2018


Ospedale San Luca: l’Azienda USL Toscana nord ovest ribadisce che le camere “miste” sono un’eccezione

L’autoestinzione della nostra specie come possibile esito dell’evoluzione