Anno nuovo, libro ‘vecchio’ (si fa per dire) ma non fuori moda. Tutt’altro, visto che il 2019 è proprio l’anno del centenario. Giovedi 3 gennaio, alle 18 , al ristorante ‘Basilico Fresco’ sul viale Kennedy a Torre del Lago è in programma il quarto incontro-presentazione del libro ‘Orgoglio bianconero 1919-2019 Cento anni di calcio a Viareggio’ scritto a più mani da diversi giornalisti locali, con eventuale utile dell’iniziativa destinato all’associazione ‘Il Mondo che vorrei’ e al mondo del volontariato viareggino.

Non è un caso che nel suo giro di incontri, ‘Orgoglio bianconero’ faccia tappa al Basilico Fresco: lo chef del ristorante è Giacomo Pezzini, a lungo direttore sportivo del club bianconero, con all’attivo anche importanti colpi di mercato (li ricorderà lui stesso nel corso della chiaccherata). L’incontro è aperto a tutti, senza invito: un piacevole ritrovarsi fra addetti ai lavori e sportivi, per mettere a fuoco la storia bianconera e anche, eventualmente, per raccogliere altre notizie e aneddoti che potrebbero far molto comodo per arricchire i contenuti del libro nel caso in cui sia necessaria (ce lo auguriamo tutti, per la ricaduta positiva sul volontariato cittadino) una ristampa nei prossimi mesi.

Il libro (prezzo di copertina 10 euro) si trova in diverse librerie, edicole e locali viareggini che hanno sostenuto con passione (bianconera) ed entusiasmo l’iniziativa.

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basilico fresco orgoglio bianconero torre del lago

ultimo aggiornamento: 01-01-2019


Arriva la Befana a chiudere il programma delle festività a Seravezza

San Silvestro in piazza Mazzini fa il pienone