Continua la marcia trionfale dei Black Bull nella stagione agonistica 2019 di tiro alla fune indoor. Altro titolo messo in bacheca dopo lo stupendo scudetto vinto domenica scorsa a Fermo.

Stavolta la formazione dei Tori Neri ha conquistato la Coppa Italia cat. 680, seconda affermazione in questa competizione dopo quella vinta nel 2018.

Gara svolta in unica giornata a Rovereto (TN) domenica 30 marzo, organizzata in maniera eccellente dalla squadra locale degli Isera.

Con 10 formazioni in gara per questo titolo, la squadra camaiorese dei Tori Neri ha dominato l’intera manifestazione vincendo tutte le tirate del girone all’italiana, per poi scontrarsi e vincere sia la semifinale contro i San Rocco di Faenza che la finalissima contro i fortissimi Cobra di Fermo.

L’altra squadra dei Black Bull, anche qui per l’occasione presente con ben due formazioni, hanno raggiunto il quinto posto finale, ad un passo dall’accesso alle semifinali.

Nella stessa giornata è stata svolta anche la gara femminile valida come prova di qualificazione in vista della finale di Coppa Italia del 28 Aprile a Fermo.

Anche qui prova molto soddisfaciente delle Black Bull Girls, che sono arrivate a pari merito come punteggio con le Cerbere di Camaiore e solamente dietro di loro in classifica per aver commesso un fallo in più durante la competizione. A seguire le Fenici di Castelfiorentino e le Black Rope di Ivrea.

Per i Black Bull ora tutta l’attenzione è spostata alla finalissima del Campionato Italiano Indoor, della cat. 680 kg, che sarà svolta a San Severino Marche il 14 aprile per poi chiudere con la Coppa Italia cat. 640 a Fermo il 28 aprile, cercando di proseguire questa stagione, fino a qui esaltante.

(Visitato 421 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta e Camaiore, lavori per la rete elettrica

Un weekend di solidarietà in Versilia con Aipd