Un grande evento finale per la consegna degli attestati. L’agenzia formativa Teseo di Camaiore organizza un appuntamento dedicato a tutti gli allievi, gli enti, le aziende e i docenti che hanno preso parte agli interessanti corsi formativi da poco conclusi. E’ in programma venerdì 24 maggio a partire dalle 17.30 nel Chiostro di Sant’Agostino a Pietrasanta (LU).

Si tratta dell’evento di chiusura del progetto ARTINJOB, finanziato dalla Regione Toscana e Giovani Sì e finalizzato alla formazione di personale qualificato nel settore del marmo. Tra i partecipanti ci saranno i soggetti partner di Teseo (Versilia Format, Cosmave, IIS Galieli-Artiglio, Free Picasso), Stefano Nicolai in rappresentanza della regione Toscana, le aziende che hanno partecipato al progetto, i docenti dei vari corsi. Ci saranno anche i  36 allievi formati che hanno conseguito la qualifica professionale e i 20 allievi occupati nel settore del marmo che hanno partecipato ai corsi di formazione continua riguardanti la Progettazione 3D Autocad e la Gestione della trattativa delle vendite.

Durante l’incontro saranno rilasciati gli attestati agli allievi: si tratta delle qualifiche di  Addetto alle lavorazioni del marmo, Responsabile web marketing, Tecnico del disegno (Autocad 2D e 3D), Addetto ai lavori di piastrellatura/rivestimento. Verrano anche presentati i risultati raggiunti dal progetto.

Per info: www.teseogroup.eu, telefono 0584.426202, mail [email protected].

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

Ecco la nuova Farma City del Marco Polo

Demenze, un accordo Regione-Aima-Anci per una comunità consapevole e accogliente